Lu-Olly

« Older   Newer »
  Share  
»VampirE•AlEeRa~
view post Posted on 18/8/2010, 13:53




:Olimpia:

>Divine Side< scrive:
Lucì...Anche a me mancano le bravate e mi manchi tu però stai con Jabu!! Non è questo l'importante però se ci stai ancora vuol dire che quando mi sono arrabbiata non te n'è fregato niente ed hai continuato!!!! Capito???? E poi lasciare tutto indietro per te può essere pure facile però per me NO !!!!! A me manca anche la voce di Giulia che fa:-Olly, Lucy...CHE CAZZO STATE COMBINANDO? >.<
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 14:02
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
Regine <3
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


:Lucia:

*Glamour Side´¤ scrive:
Io sono una stupida perchè ho continuato a frequentare Jabu..So anche che ho fatto qualcosa di molto grave per essere in questa situazione con te. C'è...Sono proprio una cretina e io ci tengo a te, credimi non ho mai pianto per un'amica come ho fatto con te. Anche a me manca la voce di Giulia che ci rimproverava..Perchè ora non lo può fare più e a me si sta spezzando il cuore e so che a te già si è rotto quella mattina, ma io voglio ritornare come prima e mettere ogni pezzo al posto giusto...Ti devo raccontare tante cose che urlerei così forte, l'altra sera sono uscita con Jabu (non mi rimproverare di questo, te ne prego) e volevo che la prima a saperlo fossi stata tu perchè non sai quanto bene ti voglio e credo ch anchee tu debba raccontarmi le tue cosette visto che è passato molto tempo da quell'inutile giorno di merda che avrei voluto non arrivasse mai!!!
Si dice che sbagliando s'impara forse in questo caso non posso imparare perchè ti ho tradita, ma forse imparo a pensarci 10000000000000000 volte prima di fare qualcosa..Quella mattina ero proprio fuori di testa e forse c'è una giustificazione per il mio comportamento anche se non si può perdonare....
 
Contacts  Top
»VampirE•AlEeRa~
view post Posted on 18/8/2010, 14:07




:Olimpia:

>Divine Side< scrive:
Okkey ho capito che stai male perche anche io sto molto male, a me dispiace aver litigato cn te!!! Ok!!! Però se decido di tornare tua amica non deve succedere più...Perchè io non so come mi devo levare quel giorno dalla testa!!!!! Puoi tenerti Jabu, tranquilla. Ma che non si ripeta mai più una cosa simile.
Ti perdono...
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 14:10
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
Regine <3
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


:Lucia:

*Glamour Side´¤ scrive:
GRAZIE MILLE OLLY *_*
 
Contacts  Top
»VampirE•AlEeRa~
view post Posted on 18/8/2010, 14:11




:Olimpia:

>Divine Side< scrive:
Sei semplicemente riuscita a convincermi...Ora vado...Ho un pò di sonno, magari ci vediamo più tardi.

>Divine Side< si è disconnessa.
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 14:11
Avatar

So di essere nata con una taglia sulla testa.

Group:
Regine <3
Posts:
39,666
Location:
La tua stanza. Sii felice.

Status:


*Glamour Side´¤ si è appena disconnessa.

FINE
 
Contacts  Top
20 replies since 17/8/2010, 16:16   114 views
  Share